RITORNA LâARTE ALLA SALA NEMESIO ORSATTI DI PONTELAGOSCURO.
đSabato 11 febbraio 2023 alle ore 17 è stata inaugurata la mostra âANIME MANGAâ, 20 fumetti a matita e acquerello realizzati dalla giovane pontesana Claudia Bonuomo che saranno esposti fino al 12 marzo.
La passione per i protagonisti dei fumetti giapponesi dai grandi e luminosi occhioni e folte capigliature è innata nella ventenne Claudia, che fin da bambina ha cominciato a guardare gli âanimeâ in tv ed ad avvicinarsi cosĂŹ al mondo dei manga. Una tale passione che ha un poâ alla volta spinto Claudia a produrre direttamente i suoi miti preferiti, da My Ero Academia a Demon Slayer, Jujutsu Kaisen, Dororo, HaikyuuâŚ
Nessuno a Pontelagoscuro ha mai esposto fumetti in una mostra, è quindi una âprimaâ importante per Pontelagoscuro, ed è senzâaltro unâottima occasione per godere una forma dâarte moderna e giovane, che si rivolge in particolare a utenti giovani e giovanissimi.
âď¸La mostra sarĂ aperta e visitabile a ingresso libero tutti i giorni dalle 16 alle 18 dal 12 febbraio al 12 marzo. Sabato 11, dopo l’inaugurazione, piccolo buffet offerto dall’artista.
Mostra Anime Manga della giovane Claudia Bonuomo. Per visitare la mostra anche in orari diversi puoi contattare i genitori Simona o Alfonso cell. 3384931268