UN LIBRO SOSPESO…2

Visto il successo della prima edizione, UN LIBRO SOSPESO raddoppia!

Il primo Libro Sospeso ha mosso tanta generosità: sono stati raccolti ben 635 euro con i quali è stato possibile acquistare i libri consegnati alle famiglie bisognose del nostro territorio.

Ora, anche a seguito delle successive richieste di poter partecipare alla donazione, lanciamo la seconda edizione de “Un Libro Sospeso”, con la speranza che la generosità non si sia esaurita. Dal prossimo novembre fino alla fine dell’anno scolastico 2021-2022 sarà quindi possibile partecipare alla raccolta fondi con una donazione.

In che modo? Ci si può recare alla cartolibreria Le Coccinelle per lasciare l’offerta direttamente nella cassetta o effettuare un bonifico sul conto della Pro Loco. La somma raccolta servirà per contribuire all’acquisto dei libri di testo utilizzati dai ragazzi.

L’offerta è libera… anche una piccolissima somma può aiutare qualcuno in difficoltà a procedere negli studi. Terminato il periodo di uso, i libri acquistati rimarranno alla scuola.

Visto il successo del primo Libro Sospeso, Vi ringraziamo in anticipo, certi che parteciperete anche questa seconda volta.

Spargete la voce…Le/gli insegnanti

Modalità della donazione:

  • presso la cartolibreria Le Coccinelle di Francesca, via Risorgimento 4, versando la tua offerta nella cassettina;

oppure

  • con Bonifico sul conto bancario BPER con IBAN: IT59 W 05387 13000 000000 151163 intestato a PRO LOCO PONTELAGOSCURO APS-causale: libro sospeso.

Articoli consigliati