Competenze Digitali PNSD

ASSISTENZA TECNICA A.S. 2020-21
Per segnalare un problema inerente un dispositivo tecnologico della scuola (LIM, Pc, Tablet, ecc.) compilare il modulo sotto riportato in tutte le sue parti. Non appena sarà possibile sarete ricontattati per definire un sopralluogo al fine di individuare e risolvere il problema.

https://forms.gle/36paQX9NCAA5qufW6

ASSISTENZA CONSOLE G SUITE A.S. 2020-21
Per effettuare richieste di intervento o segnalazioni sulla console di amministrazione G Suite (es. creazione account istituzionale, resetto password, App, estensioni, funzionamenti anomali, ecc.) compilare il modulo sotto riportato.

https://forms.gle/dxPQmrJdePwdMzNi6

MATERIALI CONDIVISI SU DRIVE ISTITUZIONALE
https://drive.google.com/drive/folders/1X_Jtz90d-ZgVdqolsgQtNaRoIsB3nbxh?usp=sharing

INDICAZIONI PER ESEGUIRE UN CORRETTO ACCESSO A GOOGLE CHROME CON ACCOUNT ISTITUZIONALE – del 17/04/2020
accesso_corretto_con_account_istituzionale.pdf (doc Pdf)

INDICAZIONI DA SEGUIRE PER GESTIRE DUE ACCOUNT GMAIL (ISTITUZIONALE E PRIVATO)
indicazioni_gestione_pi_account_gmail.docx (doc Word)

LE NOSTRE SCUOLE

Articoli consigliati

Skip to content